domenica 20 giugno 2021

CAROSELLI PUGLIESI - cronaca dal 14 al 20 giugno

Qualche notizia dai caroselli del mio orto. Anzi, vorrei far parlare le immagini che ho scattato durante tutta la settimana. Per primo il Cucummaru di San Donato:
(1) Cucummaru di San Donato

(2) Meloncella Tonda di Galatina

Simile nel colore e nella forma alla meloncella Tonda di Galatina, è il carosello Tondo Massafrese:
(3) Carosello Tondo Massafrese

(4) Carosello Barese

(5) Carosello Tondo Barese

(6) Carosello Bianco Leccese

Uno dei miei tre raccolti di questa settimana:
(7) Caroselli: raccolto del 17 giugno

Sto usando la stessa tecnica di coltivazione in verticale che uso per i caroselli che ho sui balconi:
(8) Pianta di carosello in verticale

(9) Caroselli in verticale


CAROSELLI - report from 14th to 20th of June

Some news about my plot's caroselli. Or rather, I let the pictures talk at my place.
I am using the same vertical cultivation technique as for the caroselli I grow on my balconies.

2 commenti:

  1. Hai un Carosello Barese diverso dal mio? La tua ha le costine come il Carosello Scopattizzo.

    RispondiElimina