sabato 25 febbraio 2017

PRIMO BAGNO DI SOLE PER LE MIE PIANTINE

Giusto un piccolo aggiornamento dai miei balconi. Oggi pomeriggio ho approfittato del sole primaverile per mettere al sole diretto le mie piantine di pomodori e melanzane.
(1)

(2)

(3)

(4)

In attesa dei caroselli...



FIRST SUNBATHING FOR MY SEEDLINGS

Just a small update from my balconies. This afternoon I took advantage of the spring day to put my tomatoes and aubergines seedlings in the sun outside.

Waiting for carosellos...





















  

2 commenti:

  1. Ciao j.sparwasser , ho fatto germogliare alcuni semi di carosello che mi hai gentilmente inviato. Se la stagione continua cosi si può pensare di mettere all'aperto in anticipo. Volevo allegare una foto ma non credo sia possibile nei commenti. Te la mando per email. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maurizio,

      Stai attento ai cali di temperatura: i caroselli sono molto sensibili. Io non li ho ancora seminati apposta. Certo, se li avessi seminati tre settimane fa, ora sarebbero belli e cresciuti, ma l'esperienza nella coltivazione dei caroselli mi consiglia di aspettare ancora una settimana. Ma visto che tu hai anticipato, ti consiglio ti tenerli al riparo almeno fino a metà aprile. Magari li metti fuori di giorno se c'è un bel sole. Se non dovessero farcela, forza e coraggio con una seconda semina ad aprile.

      -Giuseppe-

      Elimina